Ultime news da Maredamare 2018!

MAREDAMARE presenta le collezioni intimo e beachwear per l’estate 2019 dal 14 al 16 luglio alla Fortezza da Basso di Firenze.
L’undicesima edizione di MAREDAMARE, unico salone professionale italiano dei comparti mare e intimo, si terrà dal 14 al 16 luglio tra le mura della Fortezza da Basso di Firenze. Protagoniste oltre 200 collezioni per l’estate 2019 presentate in anteprima dai marchi più noti del panorama domestico e internazionale fino ai giovani talenti creativi.

Oltre alle sfilate collettive e personali, arricchiscono il calendario numerosi eventi come premiazioni, iniziative social e workshop didattici dedicati all’approfondimento dei temi più cruciali del retail. MAREDAMARE ha consolidato nel corso degli anni il suo ruolo di punto di riferimento per il settore e si conferma come importante e indispensabile luogo d’incontro per il retail specializzato e non solo. Un salone che cresce anche in termini di spazio tanto che quest’anno, a fronte di una domanda sempre più forte, si è reso necessario un ampliamento del percorso espositivo.

Apre MAREDAMARE 2018 il fashion show Hippie Pop Trip che ci accompagna attraverso le suggestive atmosfere della California Anni Sessanta, del Coachella dream fino ai battiti dell’Hip Pop più street. Una sfilata evento che vede coinvolti dance performers e una selezione di giovani instagrammers – per la prima edizione di #SocialReporterMDA18 (idea a cura di MAREDAMARE con il contributo dalla redazione di Moda Glamour Italia) – che con i loro smartphone riprenderanno l’evento in tempo reale.

Seguite me e le mie amiche blogger ( tra cui Elisa ed Alessia delle quali vi lascio i rispettivi blog e  Instagram account !) con gli hashtag dedicati: #maredamare2018 e #SocialReporterMDA18! 

Precedente Tee4Two - T shirt Successivo Seguite me e le altre blogger ufficiali per Maredamare 2018!